DICONO DI ME

"Attendo con impazienza la lezione di canto con Giulia ogni settimana. Giulia è un’insegnante competente, empatica e divertente. Amo le sue lezioni perché è in grado di spiegare in maniera semplice, ma non riduttiva, concetti legati sia alla tecnica del canto sia legati alla teoria musicale più in generale. Inoltre, arricchisce le lezioni con aneddoti di storia della musica che rivelano una grande cultura musicale, aspetto che apprezzo particolarmente in un insegnante. Grazie alla sua spiccata vena creativa, svolgiamo diverse tipologie di esercizi, che però sono concepiti appositamente per lavorare su determinati punti di forza e su determinati difetti dell’allievo. È un’insegnante che raccomanderei assolutamente a grandi e piccoli, e soprattutto a chi, come me, deve superare la timidezza iniziale!"

Valeria T.

Studio canto con la maestra Giulia da circa due anni. Con lei, sia durante le lezioni individuali che in quelle corali, si apprende divertendosi. 
Carismatica ed empatica riesce a tirare fuori il meglio dai propri allievi. Quasi senza accorgermene, e con la consapevolezza di essere stato opportunamente preparato, sono riuscito a provare l’emozione di esibirmi sul palco, prima con il coro e poi con un’esibizione in coppia.
Se alle scuole superiori avessi avuto insegnanti come Giulia, avrei studiato decisamente di più e meglio.

Diego T.

Da quando studio canto con Giulia ho scoperto aspetti della mia voce che non conoscevo, e ho capito che con un allenamento costante si possono ottenere risultati che prima erano impensabili.
Ho imparato a gestire l'ansia da palco e ad essere più coinvolgente durante le performance.

Agata F.

© 2020 giessevocaltraining, Milano